Propositi per il 2010
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Si me lo ero riproposto...un pò di anni fa, però...vale lo stesso???
Diciamo che non ti rendi conto subito se è o no l'uomo giusto (io ho dubitato qualche volta)...ma quest'anno ne ho avuto la certezza!
(speriamo non debba mai ricredermi...mi auguro anche questo per il nuovo anno!
)
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Io ti seguo a ruota. Da dopo la befana dietaRob ha scritto: Per quanto mi riguarda, muovermi un po' di più per smaltire la pancetta.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Io non voglio propormi nulla in senso "vincolante"... ma in qualcosa voglio cambiare!
Devo iniziare a fare sport, non per senso estetico solo, ma per salute e risistemare i miei problemi reumatici e fisici soprattutto!
Mi mancano 5 esami e vorrei laurearmi in tempo...mi sono impegnata i primi 2 anni...ma quest'anno ho un po' un crollo...farò quel che posso!
Circa l'amore...vediamo come va!
Risistemare me e la mia vita è lo scopo annuale...anno per anno...da oggi all'infinito
Devo iniziare a fare sport, non per senso estetico solo, ma per salute e risistemare i miei problemi reumatici e fisici soprattutto!
Mi mancano 5 esami e vorrei laurearmi in tempo...mi sono impegnata i primi 2 anni...ma quest'anno ho un po' un crollo...farò quel che posso!
Circa l'amore...vediamo come va!
spero di essere per questo 2010 in migliori rapporti con il computer ed aver imparato ad usare tutti i comandi del forum!Rob ha scritto:Ovviamente tante belle novità per il nostro Forum.
Risistemare me e la mia vita è lo scopo annuale...anno per anno...da oggi all'infinito