ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
In rete ho trovato voci relative all'Operazione Grande Cinema: sembra che a gennaio 2010 l'operazione riprenderà.
E' uno di quei casi in cui non mi fido dei rumors fino a quando non leggo nel WEB che qualcuno ha usufruito di Grande Cinema Tre per andare al Cinema e non pagare il biglietto.
Al momento il numero 4082 è "muto" (non si sente la fonia che fino a ieri pomeriggio sentivo) e il sito http://www.grandecinema3.it dà pagina bianca... Buon segno?
La data della riapertura del Concorso che si vocifera qua e là è il 15 gennaio 2010, ma potrebbe slittare al massimo alla fine di gennaio.
Sono curiosa di sapere quale card mi verrà assegnata dato che da una USIM risulto "cliente privilegiato" e da un'altra no (viewtopic.php?f=14&t=2694).
Fino a stamattina chiamando il 4082 non si sentiva niente, ora è tornato il messaggio L'Operazione Grande Cinema Tre è temporaneamente sospesa: la invitiamo a richiamare nei prossimi giorni.
Fenice ha scritto:Come si capisce dal titolo dell'articolo, tra Anem, H3G e Quantum Marketing Italia non c'era nessun accordo riguardo la promozione Grande Cinema 3.
Passi pure che un accordo possa saltare improvvisamente, ma avviare una campagna pubblicitaria senza nemmeno averlo raggiunto mi sembra una mossa a dir poco azzardata.
Oggi ho chiamato di nuovo il 4082 e il messaggio è sempre lo stesso: per ora nessuna novità sulla ripresa dell'operazione Grande Cinema Tre...
Però mi sono accorta che la chiamata è stata deviata al +3941330000 e se provo a chiamarlo mi viene detto che è inesistente: dobbiamo solo attendere...