ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
spero non me ne voglia fenice che non gli ho detto che formattavo il mio pc
il problema è che dopo anni che uso questo programma Nero 7, dopo aver formattato il pc per l'ennesima volta non riesco più ad installarlo.
ho effettuato tutti gli aggiornamenti possibili, dal service pack a quelli di explorer, ma niente, mi dice sempre: errore durante la lettura del file C:\Programmi\File comuni\Ahead\DSFilter\NeVCD.ax
assicurarsi che il file esista e si disponga dei relativi dati di acceso
mi date l'autorizzazione a buttare il PC fisso?
Ultima modifica di S_RCS il 30/12/2009, 10:24, modificato 1 volta in totale.
S_RCS ha scritto:spero non me ne voglia fenice che non gli ho detto che formattavo il mio pc
Figurati...
S_RCS ha scritto:mi date l'autorizzazione a buttare il PC fisso?
Certo, certo!
Ma se proprio sei affezionato al tuo computer, magari potresti utilizzare l'ultima versione del programma (Nero 9) invece di continuare a tentare di installare Nero 7.
Se non vuoi spendere soldi, allora... Non ti viene segnalato il numero dell'errore? Leggi solo ciò che hai riportato nel post?
quello che ho riportato in grassetto è quello che viene segnalato dal programma, nessun numero di errore.
ho provato a cercare il file in questione e nella cartella c'è il file citato, ma è di 0 kb
non so altro
non faccio grandi cose con nero, ma di certo non ne comprerei uno nuovo, al massimo userei la versione trial di nero 9, ma pensavo che la versione completa di 7 sia migliore.
Il problema è che il file c'è, ma... 0 kb: è come se non ci fosse.
S_RCS ha scritto:al massimo userei la versione trial di nero 9, ma pensavo che la versione completa di 7 sia migliore.
Ho scritto in varie occasioni che non uso Nero, ma di solito le nuove versioni dei programmi sono sempre migliori delle vecchie. Se poi usi poco il programma... non ti basta la versione trial?
fenice il mio pc è un pò vecchio ed inserire programmi così nuovi mi crea non pochi problemi a livello di prestazioni.
ad anno nuovo proverò questa nuova versione e speriamo vada tutto bene