ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Poco fa mi è arrivato questo SMS: Ricarica easy premia la tua fedeltà con Christmas Card: 5 euro di bonus per scaricare i giochi che vuoi.
http://ludonet.tre.it/p-ludonet/gplanet/H3GMSCHP/?mkt=chr
E' vero che ho fatto una ricarica dallo Shop3 di recente (viewtopic.php?p=26590#p26590), ma che sono fedele... no davvero! Ricarico una volta l'anno... se non ogni 13 mesi.
Cliccando sul link si legge: Siamo spiacenti, i giochi per il tuo videofonino saranno presto disponibili su Game Planet! Nel frattempo divertiti con la Slot Machine e vinci tanti crediti che potrai utilizzare per scaricare tanti giochi GRATIS da Game Planet! Gioca subito
Immagino che sia un errore momentaneo, lo stesso messaggio appare aprendo il link via web. Ultimamente la Tre è solita pubblicizzare iniziative che non vanno in porto.
Sì, era un problema momentaneo: sarà in qualche modo legato ai problemi di rete che ho dall'ora di pranzo...
Nell'Info Costi, però, non risultano bonus: è normale quando il bonus riguarda i giochi?
Sì, ora funziona, ma non ci sono tracce del bonus. Un gioco è "in regalo" e accettando il "regalo" ci si abbona (a pagamento).
Dato che l'SMS non ha come mittente la Tre...