Ciao ciao LG…

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il fatto è che il cellulare mi è costato il doppio di quello che risulta sulla fattura... :azz2:
Va be', speriamo che almeno lo sostituiscano. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Buone notizie… forse. :penso: Mi ha chiamato il Customer Care Supervisor di LG Electronics Italia S.p.A. per dirmi che hanno ricevuto il mio FAX (direi da tempo :minaccioso: ). Mi ha chiesto se sto a Milano e ho risposto di no: è il cellulare che viene spedito ogni volta a Milano. Mi ha chiesto di farle una cortesia: riportare il cellulare in Assistenza. Le ho spiegato che l’ho già fatto e allora mi ha detto che avviserà i tecnici e dirà loro di sostituire la scheda logica dell’LG. In pratica, ha spiegato, resterà solo l’involucro esterno in plastica, ma il cellulare in effetti sarà un altro, come potrò verificare del nuovo codice Imei. L’ho ringraziata e prima di salutarmi mi ha chiesto se poteva rispondermi con un FAX al numero di cellulare da cui io ho inviato il FAX; le ho spiegato che ho utilizzato faxator e che se voleva poteva inviarmi una mail. Così ha fatto:

Gent.ma Sig.ra XXXXXX,
in allegato trasmetto lettera di risposta al Suo fax dell'11/07/08.

Distinti saluti

XXXXXXX XXXXXXX
Customer Care Supervisor

LG Electronics Italia S.p.A.
tel. +39.02. XXXXXX
fax +39.02. XXXXXX
e-mail: XXXXXXXX@lge.com


Ecco l’allegato:

Gent.ma Sig.ra
XXXXXX XXXXXX
e-mail: XXXXXXX@tre.it
San Donato Milanese, 22/07/2008
Oggetto: Telefono cellulare LG KS10 Imei XXXXXXXXXXXXX
Con riferimento alla Sua comunicazione fax dell’11/07/08, la presente al fine di
confermarLe quanto anticipatoLe telefonicamente in data odierna.
Abbiamo dato disposizioni al nostro laboratorio di provvedere, non appena riceverà il
telefono dal centro RADIO GAGA, alla sostituzione della scheda logica.
Questo intervento di fatto, equivale alla sostituzione dell’apparato che potrà riscontrare
dai nuovi codici Imei e seriale.
E’ intenzione di LG Electronics S.p.A. adoperarsi al fine di eliminare ogni inconveniente
possa sorgere ai nostri clienti dall’utilizzo dei prodotti LG che teniamo a precisare, sono
realizzati nel rispetto di ogni normativa vigente e conformi ai più alti standard di
qualità.
Distinti saluti
XXXXXX XXXXXXX
Customer Care Supervisor
Tel. +39 02 XXXXXX
Fax +39 02 XXXXXX
Fax +39 02 XXXXXX
e-mail: XXXXXXXXXXXX@lge.com


Cliccate [b]qui[/b] per vedere l'allegato alla mail.

Attendo fiduciosa... :occhioni:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Ottima notizia!
Rob ha scritto:Portato in assistenza mi dissero che non erano riusciti ad effettuare il reset e mi avevano quindi sostituito un pezzo (quale non lo so :occhi: )
Credo che sia lo stesso intervento eseguito sul mio, quando l'ho ritirato mi hanno detto che a parte l'involucro esterno il cellulare era nuovo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Allora hanno sostituito più che un semplice pezzo: praticamente tutto il cellulare. :felice2:
Si vede che la LG procede così: il Sagem me lo sostituirono del tutto (almeno mi pare: non c’era più un segnetto dietro :risata4: ). Sai se con questa sostituzione la garanzia è rinnovata di 2 anni? Per il Sagem è stato così… :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Beh insomma, restano pur sempre display, batteria, tastiera e relativa scheda interna, fotocamera... La scheda logica è il cuore del cellulare, equivale in pratica alla scheda madre del PC. E' una cosa del genere:

Immagine


Non ci ho proprio pensato di chiedere della garanzia, davo per scontato che non si prolungasse. Mi informerò!