ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:sarei curiosa di sapere quale arriva prima a chi soffre di insonnia...
da quello che posso dirvi... si sta tutto il giorno in uno stato di stanchezza fisica, nel mio caso anche mal di stomaco e di gambe..coinvolge tutto il sistema nervoso.
Il sonno arriva con i soliti sintomi: sbadigli e mal di occhi. Poi ci si mette a letto, si ha paura di non dormire,si pensa e...non si dorme
Stanotte ho dormito...8 ore ben filate e di qualità eccellente. La prossima nottata potrei provare ma...credo che davanti al pc peggiorebbe il sistema nervoso! Dati anche i miei problemi di vista...non posso esagerare con lo sforzo...
Sono 2 notti che dormi più di me: io mi son dovuta accontentare di 5.30 ore per notte.
Allora il test lo farò io se mai mi capitasse di soffrire di insonnia.