Acqua di Sirmione
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo l'aerosol con l'Acqua di Sirmione del 30 dicembre 2009 non ho avuto più tempo di mettermi a fare l'aerosol e non credo che nei prossimi giorni lo farò ancora: ho preso medicine per oltre 20 giorni e, anche se questa è solo acqua, mi pare che sia una medicina e mi ha stancato come gli altri medicinali.
La tosse va meglio: a parte qualche "attacco" stanotte durante i festeggiamenti all'aperto, direi che è quasi scomparsa. Il raffreddore ormai è mio compagno perenne: avendo anche la sinusite cronica non credo che avrò mai le vie respiratorie libere.
L'unica cosa che mi ricorda di queste settimane di "malattia" è la voce un po' bassa che in dei momenti è quasi impercettibile.
Per ora basta nebulizzazioni e/o aerosol: più in la si vedrà...
La tosse va meglio: a parte qualche "attacco" stanotte durante i festeggiamenti all'aperto, direi che è quasi scomparsa. Il raffreddore ormai è mio compagno perenne: avendo anche la sinusite cronica non credo che avrò mai le vie respiratorie libere.
L'unica cosa che mi ricorda di queste settimane di "malattia" è la voce un po' bassa che in dei momenti è quasi impercettibile.
Per ora basta nebulizzazioni e/o aerosol: più in la si vedrà...
-
- Very Important Poster
- 16
ma tanto noi dal Forum non lo percepiamo!Ti si legge!Fenice ha scritto:L'unica cosa che mi ricorda di queste settimane di "malattia" è la voce un po' bassa che in dei momenti è quasi impercettibile.
-
- Very Important Poster
- 16
Fenice anche mio nipote utilizza l'Acqua di Sirmione