Insonnia

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi dispiace per tuo nipote, ma almeno non si tratta di insonnia. :occhiolino:
marika, com'è andata la nottata? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

marika mi ha detto in privato che la nottata di cui sopra non è andata bene: altra veglia... Sarà colpa del fatto che è rientrata tardi a casa? :occhi:
Da due notti una mia Amica non dorme: insonnia anche per lei. La causa è il lavoro, ma non solo: già non era felice con il compagno ed è diventata anoressica, ora che ha problemi seri al lavoro e sta a casa per depressione da lavoro... le cose sono precipitate. :triste:
In più anche la mia Amica di cui ho scritto in precedenza stanotte ha trascorso la notatta insonne, ma non per l'ansia: aveva dolori forti allo stomaco e mentre andava in bagno è svenuta 2 volte; la prima si è rialzata, la seconda no perché ha sbattuto la testa. Ora sta in fila dal dottore... :carezza: Domani deve andare a Roma e mi ha chiesto di accompagnarla dato che non si fida di guidare.
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Mannaggia...speravo Marika avesse dormito... :triste: lo stress causa sempre malanni di ogni genere... meno male che le tue amiche possono contare su di te Fenice! :abbraccio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Possono contare su di me da oltre 20 anni e potranno farlo per tutta la vita, ma è una magra consolazione: è deprimente cercare di aiutarle e rendersi conto che ciò che si fa è quasi nulla, perché la loro salute non dipende da me. :triste:

Magari marika la notte scorsa, a km di distanza da casa e stanca del viaggio, è riuscita a dormire... :penso:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Lo so...sentirsi impotenti è terribile...ci sono passata anche io con una mia amica che era anoressica... :triste: per fortuna ora sta bene!