Fotografie della Luna
-
- Old Glories
- 16
Che belle queste foto con la luna "nuvolosa"!Fenice ha scritto:C'era molto vento e le nuvole cambiavano in ogni istante "l'aspetto" della luna
-
- Very Important Poster
- 16
comunque quando dico che non leggo i libretti non mi riferivo certo alla macchina fotografica, ma a telecomandi o telefonini
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per quel che mi riguarda, non so che fine abbia fatto il libretto delle istruzioni della mia compatta (nella scatola non c'è), ma l'ho trovato in rete: Manuale d'uso Nikon Coolpix S600
A te l'onore di trovare Esposizione Spot che mi hai consigliato di cercare...
Soprattutto delle fotocamere, ma "vanno sempre letti": vale per gli altri, ma per te no?S_RCS ha scritto:i libretti delle istruzioni vanno sempre letti soprattutto delle fotocamere
Per quel che mi riguarda, non so che fine abbia fatto il libretto delle istruzioni della mia compatta (nella scatola non c'è), ma l'ho trovato in rete: Manuale d'uso Nikon Coolpix S600
A te l'onore di trovare Esposizione Spot che mi hai consigliato di cercare...
-
- Very Important Poster
- 16
non ho detto che io non li devo leggere, ho detto che io, come te, non li leggevo, ma dopo che mi sono comprato la fotocamera ho cominciato a leggerli. Se ce nel manuale te lo dico sicuramente