Titolo originale: Io, Loro e Lara
Nazione: Italia
Anno: 2009
Genere: Commedia
Durata: 120 minuti
Regia: Carlo Verdone
Sito ufficiale: http://it.movies.yahoo.com/ioloroelara
Cast: Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Sergio Fiorentini, Marco Giallini, Angela Finocchiaro
Data di uscita: 5 Gennaio 2010
Trama: Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa; dopo 10 anni di lontananza da Roma, sente che la sua vocazione missionaria non è più "intensa" come anni prima e decide di parlarne ai suoi superiori. Gli viene consigliato di vivere un "periodo laico" e torna dalla sua famiglia: ciò che dovrà sopportare in casa gli fa comprandere molte cose sulla sua vocazione...
 Nazione: Italia
Anno: 2009
Genere: Commedia
Durata: 120 minuti
Regia: Carlo Verdone
Sito ufficiale: http://it.movies.yahoo.com/ioloroelara
Cast: Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Sergio Fiorentini, Marco Giallini, Angela Finocchiaro
Data di uscita: 5 Gennaio 2010
Trama: Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa; dopo 10 anni di lontananza da Roma, sente che la sua vocazione missionaria non è più "intensa" come anni prima e decide di parlarne ai suoi superiori. Gli viene consigliato di vivere un "periodo laico" e torna dalla sua famiglia: ciò che dovrà sopportare in casa gli fa comprandere molte cose sulla sua vocazione...
Sto uscendo per andare a vedere Io, loro e Lara, spettacolo delle 22.30. Ho comprato i biglietti alle 20.30 e non ho trovato di meglio della fila M un po' laterale: chissà che caos.

e i romani... so' troppo forti!
 e i romani... so' troppo forti! NON LEGGETE!
 NON LEGGETE!
 Verdone, in generale, mi piace...questo film non mi ispirava molto (sarà stata colpa della presenza della Chiatti?
 Verdone, in generale, mi piace...questo film non mi ispirava molto (sarà stata colpa della presenza della Chiatti?  ) ma il mio fidanzato non si perde mai un suo film...per fortuna il tuo giudizio positivo mi ha fatto ricredere! (Naturalmente non ho letto lo spoiler!
 ) ma il mio fidanzato non si perde mai un suo film...per fortuna il tuo giudizio positivo mi ha fatto ricredere! (Naturalmente non ho letto lo spoiler!  Anche se sono troppo curiosa!
 Anche se sono troppo curiosa!  )
 )