Concorso Fotografi per Focus.it

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dovevi organizzarti un mese fa: l'ultimo è stato dicembre. :lol:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Entrambe le fotografie nella TOP200 e in 8 ore la cosa non può cambiare. :felice2:
Complimenti Fenice incrocio le dita per te
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie Timida: non è la prima volta che arrivo tra i primi 200 (mi pare che sia la terza, cioè 3 Concorsi), ma non mi interessa più di tanto perché ho già una bella cornice digitale identica. :felice2:

Primo premio
Tra tutti i partecipanti al singolo Concorso verrà sorteggiato un TV LCD Philips 32” FULL HD.
In più 10 abbonamenti annuali a Focus.
Premio per i più votati dalla community
I 200 fotografi più votati parteciperanno all'estrazione di 1 Photoframe Philips da 10''
In più 10 abbonamenti annuali a Focus D&R
Premio della giuria
Le foto più belle, creative, originali e divertenti verranno selezionate dalla giuria per la pubblicazione su Focus e Focus.it. Tra gli autori di queste immagini verrà scelto il fotografo vincitore di 1 lettore MP3 go-gear da 8GB con Radio FM e Display LCD a colori 2,8"
I super premi finali
Tra i partecipanti ad almeno 4 delle 8 tappe del concorso verranno estratti i super premi finali:
Primo premio: 1 TV LCD 42" FULL HD Philips
Secondo premio: 1 sistema Home Cinema PHILIPS 5,1 dotato della nuova tecnologia Cinema Sound 9.1 per una massima qualità audio con solo 5 altoparlanti, grazie alla tecnologia Ambisound. Design elegante e raffinato dotato di un corpo centrale slim, con comandi touch screen e con possibilità di essere montato a parete e da altoparlanti posteriori wireless per ridurre il numero di cavi.
Terzo e quarto premio: Photoframe Philips da 10''
Quinto e sesto premio: lettore MP3 go-gear da 8GB con Radio FM e Display LCD a colori 2,8"
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con l'assegnazione dei premi siamo ancora fermi alla Sezione tematica 6: lavoratori e mestieri
Mancano ancora:
:freccia: Sezione tematica 7: la mia passione
:freccia: Sezione tematica 8: la vita in bianco e nero

:penso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20478
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 622
Grazie ricevuti : 1227
Sesso:

Messaggio

Ho vinto un abbonamento annuale a Focus! Si tratta di uno dei premi finali fra tutti coloro che hanno partecipato ad almeno 4 concorsi. :applauso2: :applauso2: :applauso2:


Il riepilogo di tutti i premi assegnati nel concorso "Fotografi per Focus 2009":

Il colore giallo
La matematica nella vita quotidiana
Italians
Natura selvaggia
Le mie vacanze
Lavori e mestieri
La mia passione
Il mondo in bianco e nero

I super-premi finali