Aggiornamenti grafici
-
- Very Important Poster
- 16
rob io sono con te, le decorazioni al momento giusto. Le donne del forum le stai trattando troppo bene, guarda che poi sono guai per accontentarle
-
- Very Important Poster
- 16
Rob io preferisco aggiornamenti grafici del tipo: pochi ma buoni, se poi hai da fare e non riesci a farli non ti preoccupare io la spia non la faccio, anche perche' non me ne accorgo :(
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Di aggiornamenti grafici (a vari livelli) ce ne sono spesso tanti e ottimi, molti dei quali evidenti. Questo topic ne è la prova.
Il fatto che, come hai giustamente scritto, tu non te ne accorga (per vari motivi) è un motivo in più per cercare di "accontentare" chi se ne accorge e apprezza (=le donne, come puoi leggere nel topic) più che te.
Il fatto che, come hai giustamente scritto, tu non te ne accorga (per vari motivi) è un motivo in più per cercare di "accontentare" chi se ne accorge e apprezza (=le donne, come puoi leggere nel topic) più che te.

-
- Very Important Poster
- 16
ma io me ne accorgo sempre quando sono collegato, mi dispiace che non ho più molto tempo, ma spero che cambino presto le cose.