Pranzi e cene durante le feste
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi pranzo dai miei suoceri, chissà cosa mi cucineranno???
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi io e i miei siamo stati a pranzo fuori... ho preso solo un secondo con contorni...non ce la posso fare più!
Il secondo era un delizioso roast beef con salsa cremosa ai funghi con contorno di patate fritte,melanzane,cicoria ed insalata. Dolci natalizi,gran piatto di frutta,amari e caffè...
Boom!
Il secondo era un delizioso roast beef con salsa cremosa ai funghi con contorno di patate fritte,melanzane,cicoria ed insalata. Dolci natalizi,gran piatto di frutta,amari e caffè...
Boom!
-
- Old Glories
- 16
Ieri ho pranzato da mia sorella...me la sono scampata col pollo...ma mia sorella aveva preparato pasto alternativo (apposta per me ):salmone, bastoncini di granchio, vari stuzzichini, patate al forno...e dolci chi più ne ha più ne metta...stavo morendo!
Ultima modifica di Giorgia il 07/01/2010, 7:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
L'Epifania tutte le feste porta via... Ma molta gente ha fatto "ponte" il 7 e l'8 gennaio rinviando la fine delle feste (e delle ferie) ad oggi. Così è stato anche in casa dei miei: oggi a pranzo abbiamo avuto ospiti e mia madre ha fatto gli gnocchi (voleva fare le fettuccine, ma le ho fatto cambiare programmi io all'ultimo momento: mio padre è dovuto andare a comprare la farina e le patate alle 9.30 ), i fusi di pollo e le patatine fritte.
Quando a tavola ha messo i dolci gli ospiti avevano lo sguardo terrorizzato: li ha mangiati solo lei che aveva pranzato con pochissimi gnocchi.
Per finire un buon caffè (per me corretto con un po' di Sambuca).
Quando a tavola ha messo i dolci gli ospiti avevano lo sguardo terrorizzato: li ha mangiati solo lei che aveva pranzato con pochissimi gnocchi.
Per finire un buon caffè (per me corretto con un po' di Sambuca).
-
- Very Important Poster
- 16
strano...di solito va sempre tua madre no?Fenice ha scritto:mio padre è dovuto andare a comprare la farina e le patate alle 9.30
ingratiFenice ha scritto:Quando a tavola ha messo i dolci gli ospiti avevano lo sguardo terrorizzato