Nuova tariffa Tim Base

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tra le novità Tim per il mese di gennaio 2010 ce n'è una che di certo farà contenti molti clienti Tim: una nuova tariffa Tim Base attivabile da domani, 11 gennaio 2010, con le seguenti caratteristiche
  • Chiamate a 19 centesimi al minuto verso tutti
  • Senza scatto alla risposta
  • Tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione
  • SMS verso tutti 13 centesimi
  • Cambio profilo gratuito
La Tim si sta adeguando ai cambiamenti nel campo della telefonia che stanno coinvolgendo tutti i Paesi europei (viewtopic.php?f=44&t=1627).

Ricorderete che a partire dal 09/09/2008 sono stati rimodulati vari piani tariffari, tra cui Tim Base; attualmente la TIM Base New consente di chiamare a 30 centesimi al minuto con scatti anticipati di 60 secondi e senza scatto alla risposta: chi ha una SIM Tim con tariffa Tim Base New è meglio che si affretti a cambiare profilo.

[hr][/hr]

:freccia: Nuova tariffa TIM BASE
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sul sito Tim la nuova tariffa Tim Base non è ancora disponibile: non è presente tra le tariffe e non si può scegliere come nuovo profilo tariffario nel 119 Self Service.
Ho chiamato il 4916 per effettuare il cambio piano tariffario, ma ho meno di 5 euro di credito e l'operazione non è consentita: non so, quindi, se la tariffa è tra quelle già disponibili chiamando il 4916, né se il cambio piano tariffario è effettivamente gratuito.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

per fortuna ho fatto quella a 15 centesimi senza scatto.
19 centesimi al minuto sono molti :ko:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

19 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e sugli effettivi secondi di conversazione (senza scatti di 15, 30 o 60 secondi :ko2: ) sono un'ottima tariffa per la Tim: un grosso miglioramento rispetto alle tariffe degli ultimi tempi (post rimodulazioni tariffarie).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Sul sito Tim la nuova tariffa Tim Base non è ancora disponibile: non è presente tra le tariffe e non si può scegliere come nuovo profilo tariffario nel 119 Self Service.
Ho appena effettuato il login al 119 Self Service con i dati della SIM con tariffa Tim Base attivabile fino al 7 luglio 2008: tra i piani tariffari verso cui effettuare il cambio profilo tariffario ci sono Tim Base SMS e Tim Base New, entrambe non cliccabili per avere dettagli, ma entrambe selezionabili per il cambio piano. Credo che la nuova Tim Base sia la TIM BASE SMS: infatti per questa il cambio piano è gratuito; la Tim Base New credo sia questa.
Ho effettuato il cambio "a scatola chiusa": tanto peggio della mia Tim Base non può essere. :risata4:

Edit: i dettagli della tariffa non sono al momento visualizzabili anche dopo il cambio piano; si viene reindirizzati alla pagina generica delle tariffe.