Il Cavaliere Oscuro

Luglio 2008

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Dark Knight
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Durata: 152'
Regia: Christopher Nolan
Sito ufficiale: http://thedarkknight.warnerbros.com/
Sito italiano: http://wwws.warnerbros.it/thedarkknight ... ark_knight
Cast: Christian Bale, Heath Ledger, Gary Oldman,Michael Caine, Morgan Freeman, Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart, Eric Roberts
Data di uscita: 23 Luglio 2008
Trama: Una nuova avventura dell'uomo pipistrello, che utilizza tutta la sua rabbia ed il suo rancore per cercare di ripulire Gotham City, dalla malavita da cui é infestata...


Stasera vedrò Il Cavaliere Oscuro al cinema...chissà se mi piacerà...io non impazzisco per questo genere di film
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Invece è proprio il genere di film che adoro vedere al Cinema: effetti speciali, azione, tensione,… :occhioni:
Il film dovrebbe essere molto bello e Heath Ledger, l’interprete di Joker, potrebbe ricevere un Oscar postumo: il 22 gennaio 2008 è infatti morto solo nel suo appartamento… Il 6 febbraio sono stati resi pubblici i risultati di analisi approfondite e la polizia ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mr. Heath Ledger è morto per una intossicazione acuta provocata dagli effetti combinati di oxicodone, idrocodone, diazepam, temazepam, alprazolam e doxylamine”.
Facci sapere che cosa ne pensi: se non ti piace domani lo vado a vedere… :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Invece è proprio il genere di film che adoro vedere al Cinema: effetti speciali, azione, tensione,… :occhioni:
Il film dovrebbe essere molto bello e Heath Ledger, l’interprete di Joker, potrebbe ricevere un Oscar postumo: il 22
Confermo, film pieno di effetti speciali, azione e molta tensione. Dato che non è il mio genere di film sono saltata in aria un pò di volte. Film per me troppo violento, in quelche scena mi è scappato qualche urletto. Il personaggio di Joker era stupendo, il film in genere era fatto davvero bene, i commenti erano tutti positivi alla fine del film....Vale la pena vederlo :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il fatto che sei saltata in aria e che hai lanciato qualche urletto conferma che ci sono tensione e colpi di scena: il mio genere di film! :occhioni: Assolutamente da vedere al Cinema! :applauso2: Le mie Amiche amano tutte il tuo genere di film e ogni volta che vado con loro finiamo a vedere commedie; non a caso le mie visioni di film al Cinema sono diminuite moltissimo da circa un anno: le commedie me le vedo a casa. :occhiolino:
Quindi dovrò convincere qualche “fifone” ad accompagnarmi a vederlo: se ci sei andata tu sapendo che il film non è il tuo genere… un modo per persuadere lo trovo. :fischio:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Che bellooo anch'io adoro questo genere di film!!!Sono appassionatissima! :occhioni: ...Ma non trovo mai nessuno che mi accompagni!ufffffffffff :pianto3: ...Mi toccherà aspettare l'uscita in dvd!