marika ha scritto:Ve li immaginate i figli?
Ti ci metti pure tu?

No, non li immagino...
Lascio volentieri a Timida l'onore di sperimentare l'esperienza di madre prima tra tutte le donne attive sul Forum RobboR: a me bastano i figli degli altri che provano una particolare simpatia per me (forse il mio "orrore" richiama "amore"

).
Qui dai miei c'è il figlio della mia Amica che ha 2 anni ed è una peste: mi fa vedere la maternità come l'ultimo dei miei desideri (sembra posseduto!

).
Quando ripartirò dovrò sorbirmi l'affetto (non ricambiato) di una bambina di 5 anni che mi adora: essere distaccata non basta a tenerla lontano... devo provare con acido muriatico o soda caustica...
Battute a parte (battute?

), non sono affettuosa con i figli degli altri, nemmeno quando mi chiamano "zia" (tipo il bimbo della mia Amica): ho modi gentili, ma non mi metto a sbaciucchiarli e strapazzarli come fa la maggior parte della gente. Chissà perché (forse proprio per questo) mi ripagano con un eccessivo attaccamento: un incubo!
Inoltre ci sono già i miei genitori, che sono peggio dei bambini: mi bastano ed avanzano e non immagino per niente i miei figli.
E non osate scrivere che chi pensa queste cose alla fine è chi si dà da fare prima: ci hanno già provato a dirmelo e la risposta è stata "Leggi
qui".