ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non lo farei di proposito : invece di stare attenta quando si avvicina a me mentre sono "immersa" tra acidi e basi forti... Non sono mica la sua balia.
La bimba è così felice quando mi vede che la madre mi "usa" come premio se fa la brava. E la donna vorrebbe affidarmi la figlia di un anno dato che "me la cavo tanto bene" con quella di 5 anni: lo ha detto come battuta, ma le piacerebbe "sbarazzarsi" un po' delle figlie... E' la donna che consiglia di pensare al matrimonio dopo i 30 anni: non posso che tenere in grande stima il suo consiglio. Spoiler
Ragazze comunque preparare il matrimonio in confronto a sistemare casa non è niente....mamma che stress, piastrelle, pavimenti, infissi... non immaginate