Concorso Vinci lo Stadio con Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:potrebbe essere segno del fatto che sei estraibile per i biglietti
Non è che si è "inceppato" il sistema? Oggi è l'ultimo giorno per partecipare all'estrazione dei biglietti per la partita Juventus-Roma, l'unica che potrebbe interessarmi vedere... Se rinvio il messaggio che succede? :occhi:

Edit: ho controllato il traffico di tutte e 4 le mie SIM Tim. Credito (15 centesimi) scalato su tutte. La tariffazione è: Traffico Promozionale.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Timida26 ha scritto:Il messaggio che non arriva potrebbe essere segno del fatto che sei estraibile per i biglietti, l'estrazione la fanno il venerdì, e te lo faranno sapere all'ultimo, però ripeto vi terrò aggiornati.
Se le cose stanno come ha scritto Timida, sarebbe il caso di modificare il Regolamento:
TIM ha scritto:Il sistema, verificata la validità della sintassi, si connetterà al meccanismo software di vincita istantanea (la cui dinamica di funzionamento è oggetto di idonea Dichiarazione, depositata presso il Ministero dello Sviluppo Economico, attestante il rispetto della Fede Pubblica) e fornirà all'utente l'esito della partecipazione, vincente o meno (il messaggio contenente tale esito è a carico del promotore). I soli partecipanti vincenti riceveranno, insieme all'esito della partecipazione, un codice univoco, necessario per usufruire del premio. Entro 48 ore dal ricevimento del messaggio di vincita contenente il codice univoco, i vincitori dovranno connettersi al sito internet http://www.vincilostadio.tim.it e compilare tutti i campi obbligatori per l'ottenimento del premio, inserendo i dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, tipo e numero documento di identità, recapito telefonico cellulare) relativi alle due persone che usufruiranno dei biglietti, di cui una delle due dovrà essere necessariamente maggiorenne. Soltanto il completamento della procedura, attraverso il corretto inserimento di tutti i dati, consentirà di poter usufruire del premio.
Da ciò che ha scritto Timida sembra che la vincita non sia istantanea, ma si venga inseriti in un elenco da cui verranno estratti i nomi dei vincitori. Giusto, Timida? :perplesso7:

Questo è ciò che vedo se consulto il traffico della SIM su cui non ho ricevuto l'SMS (sopra) e di un'altra su cui l'ho ricevuto (sotto): perché l'SMS ricevuto (quello di risposta) risulta giunto prima che io inviassi l'SMS? :perplesso3:
Immagine

Immagine
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Provato con 5 sim...niente...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto: Da ciò che ha scritto Timida sembra che la vincita non sia istantanea, ma si venga inseriti in un elenco da cui verranno estratti i nomi dei vincitori. Giusto, Timida? :perplesso7:
Ipotizzo...
ma sei sicura che il credito ti sia stato scalato? io ho provato ma a me non lo hanno tolto
Ultima modifica di Fenice il 14/01/2010, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto errore di digitazione: ri ---> ti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Timida, è inutile che continui a chiedermi se sono sicura: ti ho riportato quello che ho letto nell'Area Clienti, ho fatto lo screenshot e sono abbastanza esperta di telefonia (ho la Tim da quasi 12 anni e do le news prima che siano ufficiali sul sito) da sapere quello che leggo.
Credito scalato su 4 Sim: unica differenza è che in un caso non mi è arrivato l'SMS di risposta, negli altri 3 sì.
Forse ora avranno risolto il problema: non ho altre Sim per fare la prova, ma se Tecnico ha provato ora può dirci lui se il problema è stato risolto o gli hanno scalato il credito. :leggi2:

Inoltre:
Rob ha scritto:Anche a me sono stati addebitati 15 centesimi per l'SMS.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio