Marika, ho ripreso a non dormire anche io.
Queste notte poi è stato proprio pesante perchè non ho chiuso occhio, vedevo l'ora avanzare e i mio occhi restare aperti, ora ho sonno, ma neanche più di tanto... Stasera cerco di passare in farmacia per prendere qualcosa. Sono molto agitata, devo prendere qualcosa che mi calmi un po'.
Insonnia
-
- Very Important Poster
- 17
Ultima modifica di Fenice il 15/01/2010, 8:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto errore di digitazione: pà ---> po'
Motivazione: Corretto errore di digitazione: pà ---> po'
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stanotte ho dormito un po' più di 4 ore: ho fatto tardi per chiacchierare con l'Amica di cui ho già scritto in questo topic e con un'altra che soffre (tra le altre cose) di insonnia da stress da lavoro. In realtà nel suo caso c'è anche la depressione da lavoro...
Al momento sta prendendo ansiolitici e gocce per dormire: prima ha provato con tisane e altri prodotti dell'erboristeria, ma ora è passata alle medicine...
Timida, non è il caso che consulti il medico?
I farmacisti possono darti solo prodotti che non necessitano di ricetta medica: per ansia e insonnia non credo che ci siano prodotti del genere. 
Al momento sta prendendo ansiolitici e gocce per dormire: prima ha provato con tisane e altri prodotti dell'erboristeria, ma ora è passata alle medicine...
Timida, non è il caso che consulti il medico?

-
- Very Important Poster
- 17
Timida avevamo gli stessi sintomi. Io non faccio più nottate...qualche ora la dormo.Stanotte è andata benissimo per esempio, ci metto un po' per addormentarmi ma l'importante è dormire...

forse si ma...dentro di te qualcosa ti preoccupa e le medicine non lo risolveranno se prima non lo risolvi tu...Fenice ha scritto:Timida, non è il caso che consulti il medico?

-
- Old Glories
- 16
Forza ragazze..faccio il tifo per voi! Io ormai ho ridotto le mie ore di sonno..circa sei ore per notte...ma avrei bisogno di dormire di più...! 

-
- Very Important Poster
- 17