Si parteee!!!
-
- Very Important Poster
- 17

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La promessa è che sarebbe partita per Torino ben prima di giugno.
Ad aprile si sta bene, come ho già avuto modo di dire: quindi, marika, avvisa i tuoi parenti che in primavera avranno il piacere della tua visita.
Sto tra Bologna e Milano: meno gallerie che tra Roma e Bologna, ma rete comunque poco stabile.
Per portare valigia, zaino, borsa e busta mi fanno male schiena, braccia e mani.
Prendere i mezzi pubblici (la metropolitana romana soprattutto) con tanti bagagli è distruttivo. 

Sto tra Bologna e Milano: meno gallerie che tra Roma e Bologna, ma rete comunque poco stabile.
Per portare valigia, zaino, borsa e busta mi fanno male schiena, braccia e mani.

-
- Very Important Poster
- 17
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono arrivata sana e salva: un gran mal di testa per il viaggio e le pochissime ore di sonno (viewtopic.php?p=29511#p29511), ma ho pranzato (alle 16:00
) e mi sono rilassata un po'. Ora ho preso un Moment e aspetto che faccia effetto, poi nanna. 

-
- Very Important Poster
- 17
giusto!Fenice ha scritto:La promessa è che sarebbe partita per Torino ben prima di giugno.
cercherò di fare la "brava"!Fenice ha scritto:uindi, marika, avvisa i tuoi parenti che in primavera avranno il piacere della tua visita.![]()

Fenice riposati...ormai il peggio è andato!