ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:non mi pare sensato che il cliente non venga avvisato dell'errore: un SMS che informa dell'errore è doveroso.
Infatti hanno subito rimediato alla cosa ed ora i messaggi di risposta arrivano sempre anche in caso di errore.
Fenice altro non so
Purtroppo l'inizio di questo concorso è stato un po' difficile
Ultima modifica di Fenice il 16/01/2010, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Corretti errori di digitazione: arivano ---> arrivano; pò ---> po'
Purtroppo la maggior parte dei Concorsi legati alla telefonia partono male o non partono proprio (viewtopic.php?f=14&t=2548).
Grazie Timida per le varie informazioni; come ho già scritto, da oggi si può giocare di nuovo: domani farò un po' di prove e vi farò sapere l'esito.
Resta l'enigma dell'SMS che non mi è arrivato, pure essendo stato inoltrato insieme agli altri e con la stessa sintassi. Il credito me l'hanno scalato e poi restituito, quindi a destinazione è giunto.
Dal 16 al 21 gennaio 2010 si può giocare per vincere i biglietti per la 22esima giornata del Campionato di Serie A, che si giocherà il 31 gennaio 2010. Le partite della giornata saranno:
Sampdoria - Atalanta
Chievo - Bologna
Cagliari - Fiorentina
Napoli - Genoa
Parma - Inter
Juventus - Lazio
Milan - Livorno
Bari - Palermo
Roma - Siena
Catania - Udinese
Quindi i nomi da inviare al 40404 sono:
Sampdoria
Chievo
Cagliari
Napoli
Parma
Juventus
Milan
Bari
Roma
Catania
Ho inviato Juventus al 40404 dalla SIM su cui non avevo ricevuto risposta e... Questa volta non hai vinto. Verifica i periodi in cui puoi inviare il messaggio per la tua squadra su www.vincilostadio.tim.it E RIPROVA AL PROSSIMO TURNO UTILE
Ho reinviato l'SMS e... Hai già partecipato. Verifica i periodi in cui puoi inviare il messaggio per la tua squadra su www.vincilostadio.tim.it E RIPROVA AL PROSSIMO TURNO UTILE
Direi che le cose sono migliorate: meglio tardi che mai...
Il credito non è stato scalato, almeno per ora.
Fenice ha scritto:Dal 16 al 21 gennaio 2010 si può giocare per vincere i biglietti per la 22esima giornata del Campionato di Serie A, che si giocherà il 31 gennaio 2010.
Ho giocato con 2 SIM Tim e non mi è stato scalato il credito, ma non ho vinto.
Avete tempo fino a domani per inviare una delle parole del precedente post.
Dal 23 al 28 gennaio 2010 si può giocare per vincere i biglietti per la 23esima giornata del Campionato di Serie A, che si giocherà il 07 febbraio 2010. Le partite della giornata saranno: