Tortelli al cioccolato
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Fenice...che fine hanno fatto i tuoi tortelli?
Io oggi ho 3 amiche dell'uni a pranzo...se non scoppiamo...li preparo come dessert!
Io oggi ho 3 amiche dell'uni a pranzo...se non scoppiamo...li preparo come dessert!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
I tortelli con il cioccolato di Giovanni Rana li ho lasciati ai miei: ero troppo carica di dolci (viewtopic.php?p=29580#p29580) e altre robe per portare anche la borsa frigo con i tortelli...
Ho portato anche la borsa frigo e adesso i tortelli sono in frigorifero in attesa che io sia in condizioni ottimali per mangiarli (questioni femminili non mi consentono di gustare al meglio le cose).
Intanto chiedo consiglio per la ricetta: http://www.tortellicioccolato.it/ricette_home.html Quale vi ispira? 
Spoiler
Ho portato anche la borsa frigo e adesso i tortelli sono in frigorifero in attesa che io sia in condizioni ottimali per mangiarli (questioni femminili non mi consentono di gustare al meglio le cose).
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Questa sera li abbiamo comprati anche io e il mio ragazzo. Anche lui non è ghiotto di questo "dolcetti" ma era curioso, nei prossimi giorni li cucineremo
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Siete scoppiate o li hai preparati?marika ha scritto:se non scoppiamo...li preparo come dessert!
Sono ancora in attesa di consigli (vedere il mio precedente post), ma sono propensa per la ricetta con cioccolato bianco, la prima nella pagina delle altre ricette sul sito ufficiale dei tortelli al cioccolato Rana.