ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Rob ha scritto: Squisiti i Lindor, i migliori cioccolatini di tutti i tempi, soprattutto quelli al latte!
L'altroieri ho ricevuto un Maxi Boule Lindor al latte, una specie di uovo di Pasqua rotondo da 220 grammi, diametro circa 13 cm, della stessa pasta dei cioccolatini: un guscio esterno di cioccolato al latte ed uno interno del classico morbido ripieno Lindor. Buonissimo!
Sul sito della Lindt leggo che esistono anche altri Maxi Baules: quello fondente sempre da 220 grammi, quello XL da 550 grammi e il Maxi Baule XXL da 900 grammi.
Io li ho visti solo di 2 dimensioni (credo 220 grammi e 550 grammi): chissà com'è il Maxi Baule XXL...
Carina come idea regalo...
Al negozio della Lindt ho comprato una stecca di cioccolato Cherry, dentro c'è un ripieno di liquido alla ciliegia.
Sinceramente pensavo fosse migliore.