ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
ma è uno spreco! Purtroppo però non dormire...non è cosa buona e giusta. In linea di massima il nostro corpo ha bisogno di riposare.
Io ho sempre dormito poco,sballato il mio orologio biologico...ora tra questo e altri brutti scherzi del destino...ne risento di brutto!
Fenice ha scritto:Nel mio caso, però, non si tratta di insonnia, ma di "pessime abitudini".
Comunque ho notato che quando mi capita di bere il caffè (io ne bevo uno ogni tanto, o in caso la mattina) non dormo bene. Forse dato che non sono un'abitudinaria del caffè il ne risento maggiormente
Sicuramente il caffè contribuisce ad accellerare il sistema nervoso...ma non prendertela con il caffè solo... Le cause dell'insonnia si nascondono a livello più profondo!