Ho sognato...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Rob ha scritto:trattandosi di un semplice suggerimento è più che giustificato.
No che non è giustificato...non sapete che i consigli delle donne sono legge??? :risata:
Fenice ha scritto:Lo sai che le cose noi donne dobbiamo farle da sole perché siano fatte bene! Gli uomini non ascoltano i nostri suggerimenti e il risultato è...
...che sbagliano sempre!Si, lo so, lezione imparata! :risata2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Stanotte ho sognato che una mia amica stava partorendo in una piscina...
alle 8 di questa mattina mi trovo l'sms del mio ragazzo che mi avvisa che sua cognata aveva partorito! Premonitrice... :occhi:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Auguri ai neogenitori! :felice2: Io invece stanotte ho sognato di andare al cinema con mia madre e mio fratello... anche questo sogno premonitore?!?! :risata4:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1215
Grazie ricevuti : 2736
Messaggio

Incubo col caffè! :aiuto:

Dovevo andare ad ordinare per tre amici ed alle varianti classiche se ne erano aggiunte altre! Uno di loro voleva un mezzo caffè macchiato alla vaniglia, un altro un caffè intero macchiato sotto (prima il latte poi il caffè :risata7: ), il terzo era indeciso se prenderlo espresso o macchiato ed io intanto ero lì che mi dimenticavo degli altri due. Arrivavo alla cassa e non sapevo più che dire, sarò tornato indietro 5-6 volte per chiedere conferma. Come se non bastasse, la barista mi informa che la macchina era guasta e faceva solo caffè interi: altro viaggio per chiedere se andassero bene lo stesso. Alla fine finalmente mi ha dato questi caffè dicendo che clienti così strambi non li aveva mai visti. Non erano nelle tazzine ma in bicchierini di plastica ed uno era vuoto. Quando gliel'ho fatto notare lei ci ha versato un po' di caffè da uno degli altri due, affermando che così era tutto a posto e presentandomi il conto: 47 euro! A me sembrava pure normale e mi accingevo a pagare, quando mi sono svegliato. :ko2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Mamma mia...! Hai avuto problemi con il caffè ultimamente, Rob? Oppure con conti salati?!?! :risata4: