Indennizzo H3G a scadenza

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:Dopo 4 giorni è appena arrivata la risposta del Servizio Clienti 3:
Gentile XXX XXX,
abbiamo provveduto a richiedere accredito per rimborso tardiva risposta mail con numero identificativo XXX
Dal 4 gennaio 2010 sono ancora in attesa dell'indennizzo. :impreca:
In alcune delibere AGCOM (tra cui la prima in questo post) la Tre viene costretta a versare somme molto altre (migliaia di euro) per la mancata (non tardiva, proprio mancata) risposta ai reclami.
Il limite di 60 euro l'anno vale solo per la risposta tardiva? :perplesso7:
Ho varie mail recenti a cui non ho ricevuto risposta...
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

Fenice ha scritto:
Fenice ha scritto:Dopo 4 giorni è appena arrivata la risposta del Servizio Clienti 3:
Gentile XXX XXX,
abbiamo provveduto a richiedere accredito per rimborso tardiva risposta mail con numero identificativo XXX
Dal 4 gennaio 2010 sono ancora in attesa dell'indennizzo. :impreca:
In alcune delibere AGCOM (tra cui la prima in questo post) la Tre viene costretta a versare somme molto altre (migliaia di euro) per la mancata (non tardiva, proprio mancata) risposta ai reclami.
Il limite di 60 euro l'anno vale solo per la risposta tardiva? :perplesso7:
Ho varie mail recenti a cui non ho ricevuto risposta...
per le email non risposte, occorre inviare un fax di richiesta allegando lo screenshot della pagina con le email 'incriminate'...
qualche giorno fa ho fatto 'bombing' su una 10na di utenze proprio per avere i rimborsi di 60€ (il limite è annuale, e non entro 365 giorni), però ho anche letto che si può ottenere il rimborso cash (bonifico bancario)... mi sto informando meglio...spero di darvi notizie aggiornate a breve...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

lupetto73 ha scritto:ho anche letto che si può ottenere il rimborso cash (bonifico bancario)... mi sto informando meglio...spero di darvi notizie aggiornate a breve...
E' sufficiente che tu legga le citazioni nel post d'apertura (viewtopic.php?p=19991#p19991): bonifico bancario è anche in grassetto. :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:Dal 4 gennaio 2010 sono ancora in attesa dell'indennizzo. :impreca:
Proprio ora che avevo deciso di scrivere al Servizio Clienti Tre anche da un account Gmail (senza successo viewtopic.php?f=14&t=2806) ecco che mi è arrivato il seguente SMS (ore 23:43):

Le abbiamo erogato 60 euro di servizi promozionali da utilizzare entro il 25/01/2011. Per info acceda gratis all'Area Clienti 133 o visiti il sito http://www.tre.it

Quindi l'indennizzo per risposta tardiva scade dopo un anno dall'accredito. :sisi2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho inviato alcuni SMS di beneficenza (viewtopic.php?p=29863#p29863) e il credito promozionale a scadenza dovuto al ritardo nella risposta da parte del Servizio Clienti non è stato scalato, ma il credito standard sì: la risposta tardiva dà diritto a credito a scadenza e non utilizzabile per inviare SMS solidali. Peccato...