Rob ha scritto:cubetti
Non aggiungo altro.
Sicuro che non dovessero giocare anche con i tacchi a spillo (
viewtopic.php?p=1456#p1456)?

Forse i canestri erano posizionati bassi perché la difficoltà consisteva nel restare in piedi su tacchi e sampietrini.
Io continuo a fare tanti sogni per notte, come al solito: evito di raccontarli sempre se no potrei traumatizzarvi.
Però, ora mi trovo a scrivere in questo topic e almeno un pezzetto di sogno devo raccontarlo...
Sto dai miei genitori ed è il 31 dicembre: entro nella mia cameretta e trovo seduto nel mio letto, con le coperte fino alla vita,... Ignazio La Russa.
Chiedo spiegazioni a mia madre che mi risponde che La Russa stava solo a Capodanno ed era un po' depresso, così ha deciso di ospitarlo.
Dopo qualche giorno mi ritrovo di nuovo dai miei (forse è il giorno dell'Epifania) e in camera mia c'è di nuovo Ignazio La Russa nella stessa posizione immobile della volta precedente; cerco di far finta di essere informata della sua presenza, lo saluto, entro nella mia stanza, prendo una cosa nell'armadio e riesco. Lui mi ha guardato per tutto il tempo immobile e senza parlare.
Sono tornata in cucina da mia madre e lei mi ha spiegato che il 31 dicembre era andato a dormire alle 23.30 e stava parecchio giù di morale, così l'hanno ospitato ancora...
A questo punto mi sono svegliata, perplessa come dopo la maggior parte dei miei sogni.