Buon appetito! Friggi bene eh!
Offtopic: mi auguro di no...
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi mamma se l' è svignata,andando alla sagra del "polentone". Io sono dovuta rimanere a casa con mio padre (cha si finge malato da 3 giorni)...
Pasta in bianco e patate lesse per lui. Bistecchina alla brace (di maiale...anche se aveva le dimensioni di una coscia di dinosauro!) e patate per me
Buon pranzo a voi tutti
Pasta in bianco e patate lesse per lui. Bistecchina alla brace (di maiale...anche se aveva le dimensioni di una coscia di dinosauro!) e patate per me
Buon pranzo a voi tutti
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tua madre e tuo padre si saranno messi d'accordo per farti imparare a cucinare bene: che carino tuo padre che fa da cavia...
Qui gnocchetti ripieni con pomodoro e mozzarella (viewtopic.php?p=24653#p24653) in fase di cottura.
Qui gnocchetti ripieni con pomodoro e mozzarella (viewtopic.php?p=24653#p24653) in fase di cottura.
-
- Very Important Poster
- 16
Fenice ha scritto:Tua madre e tuo padre si saranno messi d'accordo per farti imparare a cucinare bene:
finchè rimane vivo...che carino!Fenice ha scritto:che carino tuo padre che fa da cavia...
-
- Old Glories
- 16
Non ho preparato il pranzo da portarmi in ufficio oggi... panino preso al bar....rucola e bresaola....meglio di niente!