Finestrini bloccati e porta chiusa perché era accesa l'aria condizionata...
Ringrazio la mia sinusite cronica che mi ha consentito di non svenire.
Durante questi ultimi giorni ho trascurato il topic e ieri ho postato quella foto tremenda (va be’, dalla fotografia non si vede molto, ma vi assicuro che si sentiva!
).
Per farmi perdonare, mentre gusto un buon latte alla fragola (messo furtivamente nel mio zaino del pc
) posto una carrellata di cibi che ho mangiato negli ultimi giorni.
Al ristorante messicano nella zona dei Navigli a Milano: dato che l’happy hours terminava alle 22,00 e io e i ragazzi che stavano con me ci siamo seduti alle 21,30 circa, abbiamo mangiato dal buffet (patatine, crocchette, prosciutto cotto e crudo, pancetta,…) e poi abbiamo anche ordinato del pesce alla piastra accompagnato da tortillas e salse molto saporite. Peccato che gli altri non sono stati bene con lo stomaco: sono stata l’unica che si è goduta davvero la cena (cibo e bevande) a cui ho fatto anche seguire una granita fatta in casa dalla mia Amica (che ringrazio di nuovo per la cena offerta e l’ospitalità).
Mentre la mia Amica era al lavoro ho fatto tranquillamente colazione curiosando sul Forum…
Dovrei postare nel topic sul gelato, ma dato che mi ci trovo posto tutto qui: fa più effetto. Questo è il Gran Soleil al mandarino, il preferito di mia madre, ma che io ho mangiato prima di lei (e anche senza di lei).
Dopo aver visto
Il Cavaliere Oscuro siamo riusciti (per poco) a trovare un locale aperto per mangiare qualcosa.