ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Voi avevate tutti gli occhiali RealD?
non quelli con le lenti rosse, ma quelli tutti neri.
Gli occhiali RealD sono quelli che si portano via dopo la visione.
Gli XPAND sono quelli che vanno riconsegnati dopo la visione.
Credo che domani andrò a vedere Avatar con gli occhiali XPAND: nel Cinema in cui viene utilizzata questa tecnologia ci sono tanti spettacoli, tra cui due a distanza di 5 minuti (confido in posti buoni ).
A 10 giorni dall'uscita del film posti esauriti per tutti gli spettacoli odierni di Avatar, sia nel pomeriggio che in serata. Alle 17.30 sono stata nel cinema con tecnologia XPAND, alle 18.30 nel cinema con tecnologia RealD dove c'erano i bagarini.
Ritento in settimana.
Fenice ha scritto:goderci due ore e quaranta di grande intrattenimento. Che effettivamente non è poco, ma non aspettatevi altro.
Concordo: più che un film sembra un videogioco! Per carità, nulla contro la tecnologia: ma continuo a preferire film non interamente realizzati al computer...e che vengono visti al cinema per altri motivi oltre a quello della grafica computerizzata!