ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
3 Italia informa tramite Twitter e Facebook che dal 25 gennaio 2010 l'opzione SuperNoi cambierà nome: Vuoi condividere ogni attimo della tua giornata con la tua dolce metà? Dal 25 Gennaio 2010 l'opzione Super Noi si chiamerà Insieme. Cambia il nome, rimangono i vantaggi! http://www.tre.it/public/scheda_opzioni ... 4&ref=22_1
Mi pare strano che si tratti soltanto di un cambio di nome... Ci sarà qualche sorpresa per i clienti H3G? Se sì, speriamo che non sia come quella fatta ai clienti che hanno visto la loro Chiama e VideoChaima Gratis un amico trasformata in Super Noi...
Hai attiva la Super Noi (a breve Insieme)? Io ho attiva la Gente di 3 (viewtopic.php?f=14&t=1785): preferisco minuti di chimate e videochiamate e SMS/MMS verso tutti i numeri H3G e non verso uno soltanto. Un'ora al giorno di telefonate e 60 messaggi verso tutti i Tre sono abbastanza per me.
Ti sono arrivati SMS di avviso del cambio nome dell'opzione?
Ce l'ho attiva con il mio fidanzato...in realtà mi dimentico sempre di controllare lo stato di attivazione..magari più tardi ci guardo... ho pochi amici con la Tre e Gente di 3 non mi converrebbe...no, non mi è arrivato nessun messaggio per ora...
Vuoi condividere ogni attimo della tua giornata con la tua dolce metà, l'amica del cuore o il tuo compagno d'avventure? Con Insieme scegli il tuo numero 3 preferito e tra voi non ci saranno più segreti! Chi trova un amico trova un tesoro, con Insieme l'amicizia diventa ancora più super.
Sottoscrivi Insieme in fase di attivazione di una usim 3 e il primo periodo sarà Gratis!
Alla scadenza, sarà previsto il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€. Super Noi cambia il nome ma non cambiano i vantaggi!
3 Italia ha scritto:Per attivare Insieme chiama il numero gratuito 4040 o accedi all'Area Clienti 133 direttamente da tuo videofonino® o dal sito. Insieme è attivabile al costo di 5€ per 30 giorni, il costo verra' scalato dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'autoricarica. È previsto il rinnovo automatico alla scadenza (sempre al costo di 5€ per 30 giorni). L'opzione non è compatibile con VideoNoi . Se hai attiva tale opzione è necessario disattivarla per procedere all'attivazione di Insieme. I vantaggi giornalieri di Insieme possono essere usufruiti solo in Italia sotto copertura nazionale di 3 e per il periodo di attivazione dell'opzione. Il traffico effettuato fuori copertura nazionale di 3 verrà tariffato in base alle tariffe previste dal proprio Piano Tariffario. Se hai attiva Insieme, superate le soglie giornaliere, verranno applicate le seguenti tariffe verso il numero 3 scelto: 5 cent.€/min senza scatto alla risposta per chiamate/VideoChiamate, 7 cent.€ per SMS, 55 cent.€ per MMS fino a 150KB e 1,1€ per MMS oltre i 150KB (anche in presenza di eventuali opzioni/piani tariffari che prevedono tariffe agevolte verso lo stesso numero 3). Puoi cambiare il numero 3 prescelto al costo di 5€ chiamando il numero gratuito 4040.