Grande Fratello 10

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mi sa che l'eliminazione è scontata...uffi però...a me piaceva lui come persona (non fisicamente)...mi era simpatico
Ultima modifica di Timida26 il 23/01/2010, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

E' arrivato il giorno del giudizio, speriamo che non lo mandino via ma in nomination, sarà il pubblico a decidere
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1215
Grazie ricevuti : 2736
Messaggio

Se la regola è che chi bestemmia deve andarsene non vedo perché far decidere il pubblico o chicchessia. Ha sbagliato ed è giusto che paghi. Che poi lì dentro di bestemmie di altro tipo se ne vedano o sentano tutti i giorni è un altro discorso. :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Massimo è stato squalificato e Sarah è stata eliminata.
Ore 23.53 Max squalificato
Max viene squalificato dal gioco. La frase del concorrente è stata giudicata "inaccettabile" dal Grande Fratello. Alessia Marcuzzi si dice dalla parte di Massimo. "Ci sono dei precedenti e delle regole ferree" aggiunge la presentatrice. Lacrime collettive. Giorgio: "Devono considerare le cose buone che hai fatto qua dentro". Pit non saluta nessuno e va via. "Con tutto il dolore che possiamo provare, Massimo ha sbagliato e deve pagare. La sua frase ha offeso credenti e non credenti, come io da credente mi sono offeso quando, tempo fa, è stata offesa la storia di Maometto in televisione. Adesso Alberto, che è dentro la casa anche per i suoi valori cattolici, dovrebbe spiegare anche cos'è la fede e non fare solo il meditabondo". Dopo qualche secondo di meditazione, Baiocco dice che anche il gesto di Sarah (due schiaffi a Mauro) è violenza e va punita. Massimo arriva in studio, o meglio, fuori dallo studio. Il bestemmiatore andrà una settimana a riflettere sul suo errore dove lo manderà il GF. Alessia ne approfitta per chiedere scusa ai down per l'uso troppo frequente della parola "mongoloide" per offendersi a vicenda. (Dettagli)

Che programmi istruttivi... :goccia3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Il bestemmiatore andrà una settimana a riflettere sul suo errore dove lo manderà il GF
Io spero che lo facciano rientrare dopo questa settimana
Ultima modifica di Timida26 il 26/01/2010, 6:57, modificato 1 volta in totale.