Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Per il viaggio di nozze hai deciso di consultare un'agenzia viaggi o vuoi che mi metto alla ricerca di qualcosa? :perplesso7:
è confortante poter sempre contare su Fenice! :occhioni:

Secondo me Timida,dovresti espandere le tue riflessioni oltre il Mare del Nord... :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Sono accetti i consigli
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho un debole per le Crociere MSC: ne ho sempre sentito parlare benissimo da vari amici e conoscenti che vanno in Crociera almeno una volta l'anno. :occhioni:
Ci sono navi diverse (dai nomi fantasiosi) secondo le mete.
:freccia2: Mi ispira molto la Crociera nel Mediterrano (CROAZIA, GRECIA, MONTENEGRO - 7 Notti) dal 5 settembre 2010 al 12 settembre 2010. La nave è MSC Armonia con artenza da Ancona e scali a Venezia, Dubrovnik, Corfù, Pireo, Argostoli, Kotor, Ancona.
:freccia2: Anche la Crociera nel Mediterrano (VENEZIA, BARI, KATAKOLON, IZMIR, ISTANBUL, DUBROVNIK - 7 Notti) dal 5 settembre 2010 al 12 settembre 2010. La nave è MSC Magnifica con partenza da Bari e scali a Katakolon (Olympia), Izmir, Istanbul, Dubrovnik, Venezia, Bari.

Sono molte le Crocere nel Mediterraneo MSC con partenza il 5 settembre e le mete sono molto belle.

:freccia2: Con partenza 9 settembre, invece, c'è una Crocera MSC nell'Europa del Nord davvero interessante: REGNO UNITO, SPAGNA, PORTOGALLO, TUNISIA, CROAZIA. La nave è MSC Opera con partenza da Amsterdam e scali a Dover, La Coruna, Lisbona, Lisbona, Malaga, Tunisi, Dubrovnik, Venezia. La Crociera è di 11 notti dal 9 settembre 2010 al 20 settembre 2010.

Timida, se mi fai sapere DA che giorno A che giorno potete partire e DA che giorno A che giorno potete rientrare faccio una ricerca più generica (non solo MSC).
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

La partenza potrebbe essere intorno al 6 per 10 giorni circa
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Anche questo pomeriggio 3 ore in un mobilificio, ma ormai credo che sia inutile, mi sono innamorata dei mobili che ho visto in un mobilificio, gli altri al confronto mi sembrano bruttissimi