Ricomincia la settimana lavorativa...
-
- Old Glories
- 16
Ricomincia la settimana lavorativa...Stamattina sveglia alle 5.45 per poter arrivare al lavoro (mi ci vogliono circa due ore di viaggio...se mi va bene! )...la cosa terribile è che questo fine settimana non mi sono potuta riposare...ho iniziato il master in giornalismo d'inchiesta...perciò sia sabato che domenica ho dovuto mettere la sveglia alle 7.00 e viaggiare di nuovo verso Roma...sabato sono tornata alle 19.45 e ieri sera invece non ce l'ho fatta a rientrare prima delle 20.15...Inoltre, aggiungerei, stamattina avevo la macchina completamente congelata (la temperatura era di -6°)...ho perso più di un quarto d'ora di tempo, alla stazione un gatto nero mi ha attraversato la strada: non sono superstiziosa ma ho preso una bella buca, sbandando terribilmente e spaventandomi a morte; ho parcheggiato lontanissimo dai binari, ho fatto una corsa tremenda arrivando mentre il treno stava partendo.. treno perso quindi ritardo in ufficio....... in compenso le lezioni di questo fine settimana sono state magnifiche!Magari potessi venire a Roma tutti i giorni per seguirle! Invece mi tocca lavorare! E non aver riposato (soprattutto per via del continuo viaggiare) si sta ripercuotendo sulla mia mente...e non solo! Avrei tanto bisogno di stare qualche ora in casa senza far niente...ma se sono a casa comincio a pensare che devo studiare per l'esame di diritto e mi metto sui libri...che stress!!! Non c'è soluzione!
Ultima modifica di Giorgia il 01/02/2010, 8:01, modificato 3 volte in totale.
-
- Very Important Poster
- 16
Stamattina si ricomincia la settimana...anc e per Giorgia! Siamo contenti per il tuo master!
Stamattina si ricomincia la settimana...anc e per Giorgia! Siamo contenti per il tuo master!
Adesso pensa a fare le cose bene e a non strafare...!Goditi il master!Giorgia ha scritto:E non aver riposato (soprattutto per via del continuo viaggiare) si sta ripercuotendo sulla mia mente...e non solo! Avrei tanto bisogno di stare qualche ora in casa senza far niente...ma se sono a casa comincio a pensare che devo studiare per l'esame di diritto e mi metto sui libri...che stress!!! Non c'è soluzione!
-
- Old Glories
- 16
Già...una cosa per volta sarebbe la via più sensata per fare tutto bene...ma ahimè non posso pensare solo al master...
-
- Very Important Poster
- 16
Se sei un piccione non andare dietro a troppe fave! (rivisitazione ad hoc del proverbio)...
Diritto pubblico ci puoi provare benissimo...le cose già le sai non avendo nemmeno studiato!Lavorare è necessario ma...pensa anche a te!
Diritto pubblico ci puoi provare benissimo...le cose già le sai non avendo nemmeno studiato!Lavorare è necessario ma...pensa anche a te!
-
- Old Glories
- 16
Parole sante! Diritto pubblico potrei pure lasciarlo perdere... ma non mi va di sprecare soldi così! Devo cercare di organizzarmi meglio...anche se non so come!