Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Che fatica il matrimonio... :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:Si vero però devo capire quando si parte
Basta chiedere prima di comprare il biglietto; sono disponibili anche voli a partire dalle principali città italiane. :sorriso2:

Se non tieni in modo particolare alla Società che organizza le crociere, c'è la Norwegian Cruise Line che organizza interessanti crociere, ad esempio:
  • Mar Baltico, 13 giorni, Norwegian Sun
    • Voli A/R Milano o Roma/Dover + Trasferimenti
    • Scali: Dover, Navigazione, Copenhagen, Warnemunde, Navigazione, Tallinn, San Pietroburgo, San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma, Navigazione, Navigazione, Dover
    • Partenza: 8 settembre 2010
Un sogno... :occhioni: Ma un po' costoso (da 350 euro per i voli e i trasferimenti e da 1400 euro la crociera).

Mi sono ricordata una cosa: durante i miei numerosi viaggi in treno per Genova ho spesso condiviso lo scompartimento con viaggiatori in partenza per una crociera o di ritorno. Una coppia di anziani, che faceva una crociera all'anno da 30 anni, si lamentava del fatto che da un po' di tempo le mance sono obbligatorie e da pagare a bordo. :occhi: Tienine conto, Timida. Un viaggio di 10 giorni sarebbe molto costoso: meglio se stabilisci un tetto massimo di spesa e poi decidi la destinazione e la durata del viaggio in base a questo. :sisi2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Bellissima questa crociera! :occhioni: Ma forse è la possibilità di visitare San Pietroburgo a rendermela così appetibile......... :sisi2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi finalmente c'è stato il rogito, finalmente abbiamo una casa :cincin:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:cincin: complimentoni e tanti auguri! :applauso2: