ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
siamo realisti...non è gufare,nè un complotto!La juve in questa stagione di campionato ha avuto dei problemi...
Dopo l'addio a Ciro Ferrara è arrivato il tempo di rialzarsi. Nessun alibi, nessuna giustificazione. "Noi giocatori - dice Buffon - dobbiamo sapere che dopo il cambio in panchina non abbiamo più alibi". http://calcio.leonardo.it/ultime-news.p ... %27&blog=0
Cambiare allenatore rappresenta sempre una scossa psicologica per i giocatori, si tratta di sfruttarla come spunto per imprimere il cambio di direzione voluto dal nuovo tecnico e ritrovare gioco e risultati. Zaccheroni è all'altezza per portare la squadra a livelli decenti, è chiaro che se anche lui dovesse fallire bisognerebbe fare piazza pulita, vertici dirigenziali inclusi.
La Juventus ha solo bisogno di sbloccarsi e con Zaccheroni sono sicuro che può.
E' stato un periodo del cacchio, veramente, senza contare che non facevano neanche più palestra .. ma ora cambia tutto.
FORZA JUVE, sempre e comunque.