ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Inizio: 01/02/2010 Termine: 01/04/2010 Estrazione finale: entro il 01/05/2010
Descrizione: Compilare il form all'indirizzo http://www.apriilfrigoevinci.it/ (sono obbligatori solamente i campi contrassegnati dall'asterisco, la seconda pagina è facoltativa) e confermare il link ricevuto tramite e-mail. Scegliere uno dei prodotti proposti ed aprire il frigorifero per scoprire se ci si è aggiudicato uno dei premi a vincita immediata. Estrazione finale fra tutti gli utenti iscritti.
Premi:
Instant win giornalieri
n. 20 macchine del pane Moulinex mod. OW 2000 del valore unitario di 87 € IVA inclusa
n. 20 portafoto digitali Mpman del valore unitario di 95 € IVA inclusa
n. 20 lettori dvd portatili Mpman del valore unitario di 100 € IVA inclusa
Estrazione finale
n. 1 sistema HomeTheatre Philips: TVC LCD Full HD 42"' con supporto da tavolo e sound bar con Blu Ray del valore di 2.490 € IVA inclusa
Anche io ho partecipato...ho scelto il latte a lunga conservazione parzialmente scremato (sarà che ho voglia di fare colazione?!? ) ma ahimè non ho vinto!