ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
La Juve non va oltre l'1-1 a Livorno nell'anticipo serale del 23° turno della Serie A. Secondo pareggio consecutivo per la Juve di Zaccheroni, con il tecnico romagnolo che ha sperimentato il modulo con la difesa a tre per la trasferta toscana. Il cambio non ha portato i risultati sperati, e la Juve è apparsa ancora in difficoltà. Da salvare la reazione al gol di Filippini con Legrottaglie che ha trovato il pareggio che porta i bianconeri a quota 35 punti (a due lunghezze dal Palermo che nel pomeriggio ha battuto il Parma). Nella ripresa i bianconeri hanno perso Cannavaro per infortunio muscolare, e sono poi rimasti in dieci per l'espulsione di Felipe Melo. Positiva, invece, la prestazione del Livorno che ha fatto la sua partita sfiorando anche il colpaccio nel finale. (Approfondimenti)
Altra notizia interessante per gli juventini: Luciano Moggi annuncia il ritorno al calcio nel 2011, una volta scontata la squalifica; se Agnelli prendesse in mano il comando della società Moggi tornerebbe alla Juve...
Inter e Roma avanti tutta, oltre alla Juve perdono colpi anche il Milan ed il Napoli, avanzano Palermo e Sampdoria.
23a giornata - 07/02/2010
Atalanta - Bari 1 - 0
Bologna - Milan 0 - 0
Fiorentina - Roma 0 - 1
Genoa - Chievo 1 - 0
Inter - Cagliari 3 - 0
Lazio - Catania 0 - 1
Livorno - Juventus 1 - 1
Palermo - Parma 2 - 1
Siena - Sampdoria 1 - 2
Udinese - Napoli 3 - 1
Classifica
Inter 52
Roma 44
Milan 42
Napoli 38
Palermo 37
Sampdoria 36
Juventus 35
Genoa 35
Cagliari 32
Bari 32
Fiorentina 31
Parma 29
Chievo 29
Bologna 25
Udinese 24
Livorno 23
Catania 23
Lazio 22
Atalanta 20
Siena 13
Fenice ha scritto:Altra notizia interessante per gli juventini: Luciano Moggi annuncia il ritorno al calcio nel 2011
Inorridisco all'idea. Ma si sa, siamo in Italia: se persone condannate in via definitiva hanno una poltrona in Parlamento, Moggi può pure tornare a fare il dirigente sportivo.
Rob ha scritto:oltre alla Juve perdono colpi anche il Milan ed il Napoli, avanzano Palermo e Sampdoria.
ti sei dimenticato di dire che anche la Lazio ha perso colpi!Cioè, ha perso anche ieri! Ma forse l'hai omesso perchè non è assolutamente una novità?
Fenice ha scritto:Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, vero marilka?
assolutamente niente!Andiamo alla grande e la dimostrazione è che ieri sera ce la siamo cavata al quart'ultimo minuto! Siamo geniali!Vinciamo sempre!
Record personale di Ranieri: 16 volte di seguito non sconfitto!