Baci Perugina dà la possibilità a tutti i consumatori di diventare autori delle frasi scritte nei cartigli grazie a Piacere d'Autore: la raccolta e la selezione delle frasi più accattivanti si svilupperà durante tutta la stagione 2009-2010 e culminerà nel giorno di S.Valentino 2010, con l'evento di chiusura in cui avverrà l'elezione delle migliori frasi che verranno inserite nei nuovi cartigli. La lunghezza massima dei messaggi deve essere di 90 caratteri.
Federico Moccia seguirà tutta l'attività operando sia come tutor per i consumatori che scriveranno sia come garante per la "qualità" dei messaggi scelti. Coloro che vorranno scrivere a Moccia potranno farlo all'indirizzo caromocciatiscrivo@baciperugina.it
Su Facebook e Twitter sarà attiva un'applicazione che permetterà di scrivere messaggi, commentarli e spedirli direttamente al sito http://www.baciperugina.it. Sul sito gli utenti potranno votare i messaggi più belli: un'ulteriore opportunità offerta a tutti per sentirsi protagonisti di Piacere d'Autore.
Per ora i messaggi sono oltre 12000. Buona fortuna se parteciperete: io preferisco mangiare!



Questo è lo Spot TV che va in onda da qualche giorno.