Ottimista, eh?!
Battute a parte, credo che dovrò comprare davvero una custodia e smettere di trattare la fotocamera digitale come un cellulare ( e i cellulari non li tratto benissimo, ma stranamente durano a lungo… LG a parte, ma in pratica nemmeno l’ho usato ).
Fotografia, che passione!
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Se ogni tanto ti ricordi di metterla dentroFenice ha scritto:Se compro una custodia imbottita arrivo a 2 anni?
Io ho questa e ci sta comodissima (me l'ha detto lei ), è importante perché assorbe tutti i piccoli urti che, pur facendo attenzione, sono inevitabili quando si trasporta e si appoggia.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La mia fotocamera attualmente si trova qui dentro…
"L’alloggio" è stato acquistato da mia madre quando (grande errore ) l’ho portata in un Centro Tim con me: era destinato all’LG KS10, ma finora non è servito ( ). E’ molto comodo perché si sfila in un secondo, ma più che limitare i graffi non fa…
Tra poco la microSD da 2 GB tornerà nell’LG (ora sta nella fotocamera grazie all’adattatore): appena ricevo la SD da 8 GB provvedo anche all’acquisto di una mini-custodia imbottita.
"L’alloggio" è stato acquistato da mia madre quando (grande errore ) l’ho portata in un Centro Tim con me: era destinato all’LG KS10, ma finora non è servito ( ). E’ molto comodo perché si sfila in un secondo, ma più che limitare i graffi non fa…
Tra poco la microSD da 2 GB tornerà nell’LG (ora sta nella fotocamera grazie all’adattatore): appena ricevo la SD da 8 GB provvedo anche all’acquisto di una mini-custodia imbottita.