Girl power - Complimenti alle donne del Forum!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:E brava Marika! Ma non continuare a celebrarti troppo... :fischio:
Anche per questa settimana Marika si accapparra il titolo di utente più attivo della settimana! :ola:
Ma ascoltiamo un commento a caldo: "è stata dura, ho degli ottimi avversari soprattutto femminili, ma la mia costanza-da poco ritrovata-mi ha posto anche questa settimana al vertice della classifica. Che dire? Sono soddisfatta del risultato e cercherò di mantenerlo tale!" :primo:

:risata6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:risata: Complimenti marika, sia per il tuo impegno, che per l'impareggiabile capacità di autocelebrarti. :risata2:
Stai attenta, però: potremmo decidere di rendere visibili anche i post settimanali degli Amministratori e, allora, nella migliore delle ipotesi saresti l'eterna seconda. :fischio:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:per l'impareggiabile capacità di autocelebrarti.
ci si nasce! :cool: Scherzo...io lo faccio apposta! :risata4:
Fenice ha scritto:Stai attenta, però: potremmo decidere di rendere visibili anche i post settimanali degli Amministratori e, allora, nella migliore delle ipotesi saresti l'eterna seconda. :fischio:
escludo che li rendiate pubblici! :nono2: O almeno...ve lo chiedo per favore! :risata:

Forza donne! :birra:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

marika ha scritto:Ma ascoltiamo un commento a caldo: "è stata dura, ho degli ottimi avversari soprattutto femminili, ma la mia costanza-da poco ritrovata-mi ha posto anche questa settimana al vertice della classifica. Che dire? Sono soddisfatta del risultato e cercherò di mantenerlo tale!"
:risata:
marika ha scritto:escludo che li rendiate pubblici!
Non lo escludere... :fischio: Comunque...complimentoni!!! :cin:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:Non lo escludere...
dai vi prego! :pianto4:

Se continuo così contribuirò ad innalzare lo standard delle donne!Ma non mi scoraggiate! :pianto2:

:risata6: