ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Franco Ballerini, 45 anni, ex ciclista professionista su strada che dal 2001 ricopriva l'incarico di CT della Nazionale maschile, è morto ieri mattina in un tragico incidente di rally durante una corsa nella zona di Larciano. La Renault New Clio Sport R3 in cui Ballerini ricopriva il ruolo di navigatore è uscita di strada per cause ancora da verificare, provocando all'ex corridore una morte quasi istantantanea. Grave ma non in pericolo di vita il pilota toscano Ciardi.
Ho sentito la notizia ieri sera al TG: ho seguito poco il ciclismo su strada dell'Italia maschile dall'agosto 2001, ma mi è capitato spesso di sentire il suo nome durante i TG Sport. Ha dedicato metà della sua vita al ciclismo ed è morto in macchina in un incidente sportivo...