ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ho dormito...ma mi svegliavo di continuo.
La giornata è andata bene, non si è parlato molto della cosa...ero un po' restia...ma complessivamente...niente di che.
I rapporti possono rifiorire ma spero in termini diversi e con il rispetto di me stessa. Se mai sarà...
marika ha scritto:La giornata è andata bene, non si è parlato molto della cosa...ero un po' restia...ma complessivamente...niente di che.
Questo non è un bene. La mia Amica che soffriva di insonnia e di attacchi di panico è riuscita a chiarire la stuazione che più la faceva stare male solo un anno e mezzo dopo i primi attacchi di panico. Ora sì che sta davvero molto meglio!
Giusto, ma è importante che sia chiara la situazione attuale, che tu non ti tenga dentro cose che vorresti dire solo perché "i vecchi tempi che furono" non ci sono più. E' bene che tu esprima ciò che non ti fa stare benissimo: dopo starai meglio tu, anche se chi riceverà le tue confessioni non la prenderà bene.
La mia Amica ha chiarito dopo un anno e mezzo e ha scoperto che la sua vecchia amica era maturata in questo lungo periodo in cui erano uscite senza parlare mai "a cuore aperto".