è un cam move e l'ultimo che ho visto (cloverfield) non mi ha lasciato un bel ricordo (spostamenti troppo repentini della camera con conseguente effetto"mal di mare") ... ho sentito in giro di addirittura 3 finali.. chissà se c'è anche quello a lieto fine???
Paranormal Activity
Febbraio 2010
-
Skorpio
- Esperto del Forum

- 17
giorgia se hai bisogno di compagnia fai un fischio
è un cam move e l'ultimo che ho visto (cloverfield) non mi ha lasciato un bel ricordo (spostamenti troppo repentini della camera con conseguente effetto"mal di mare") ... ho sentito in giro di addirittura 3 finali.. chissà se c'è anche quello a lieto fine???
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Va bene così? Tanto non credo che qualcun altro cambi idea!! Bisognerebbe vedere tutti i finali! 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Oggi ho letto che oltre a sbancare ai botteghini, ha provocato panico e malori tra gli spettatori più impressionabili con record di chiamate al 118 soprattutto a Napoli.Giorgia ha scritto:Addirittura si rimane scioccati?
In Italia non ci sono divieti, mentre negli USA è riservato ai minorenni accompagnati. In Gran Bretagna è vietato sotto i 15 anni ed in Germania e nei Paesi bassi si può vedere solo dai 16 anni in su.Giorgia ha scritto:Ma perchè hanno consentito la visione ai minorenni?!?
Mentre la Mussolini invoca il Ministro James Bondi (
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Non è chiaro per niente, invece, il film era già pubblicizzatissimo e di certo questo fatto non gli fa buona pubblicità!marika ha scritto:è chiaro che dietro tutto questo c'è un preciso intento pubblicitario!
Sbadata, come sempre!marika ha scritto:Oggi ho letto che oltre a sbancare ai botteghini, ha provocato panico e malori tra gli spettatori più impressionabili con record di chiamate al 118 soprattutto a Napoli.
E l'aveva scritto Rob prima di me!Giorgia ha scritto:Ho trovato un articolo che ne parla
Rob ha scritto:Intanto a Napoli alcuni spettatori, soprattutto minorenni, hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dopo la visione del film a causa di stati di shock ed attacchi di panico.