Dato che il primo votato da Rob (Water Horse - La leggenda degli abissi) ha ricevuto da Gozer, mentre il film votato da Tecnico (Ratatouille) ha ricevuto ... Ratatouille sarà il primo.
Edit: film visto. Adoro i cartoni animati Disney-Pixar: dall’introduzione al cartoon vero e proprio. Ratatouille non mi ha deluso: scene molto realistiche e ben realizzate, oltre ad una storia molto originale e divertente.
Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Anche per me Asterix alle Olimpiadi se hai già visto Ratatouille
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come ho scritto nel post precedente (nell’edit ) e come potete capire dalle frasi, Ratatouille l’ho visto ieri. Quindi il prossimo film (non so se stasera o domani, giorno ufficiale di inizio delle Olimpiadi di Pechino ) vedrò Asterix alle Olimpiadi... se non ci saranno altri voti. Grazie.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho visto il film ieri sera: sinceramente mi è piaciuto di più Asterix e Obelix Missione Cleopatra. Comunque anche Asterix alle Olimpiadi è abbastanza divertente… se vi piace il genere. E’ un’altra delle avventure dei due Galli con Gerard Depardieu nei panni di Obelix e Alain Delon in quelli di Giulio Cesare. La trama è un po’ povera, ma ci sono vari personaggi famosi e citazioni da film noti. Nel film hanno un certo ruolo anche i “nostri” Luca e Paolo, poi si vedono volti conosciuti dello sport come Zinedine Zidane, Tony Parker, Michael Schumacher, Jean Todt…