Che cosa c'è di bello in TV?

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Giorgia, se non reggi fino alla fine guarda Zelig, se no [b]1408[/b]. Pure io sono indecisa... :penso: Rai4 mi piace per la pubblicità quasi nulla, ma durante la cena e mentre preparo il pranzo per domani non seguirei molto il film...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Ieri sera ho optato per Zelig!Fenice, non avrei retto fino alla fine neanche 1408 (che comunque avevo visto al cinema)...non ho finito neanche di vedere Zelig... Ero a casa del mio fidanzato (c'era anche Marika che faceva i dispetti al suo gatto! :impreca: )... verso le undici meno dieci sono tornata a casa e...letto di corsa! :sonno5:
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

ieri sera "mondo di patty" (disney channel) come tutte le sere... e visto che siamo arrivati un po tardi lo abbiamo rivisto su DC+1 (trasmette con un ora di ritardo) :triste:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Povero Skorpio... :carezza: A me è bastato leggere il topic aperto da Timida per decidere di non vedere nemmeno un episodio. La pubblicità in TV mi ha fatto capire di aver fatto un'ottima scelta...
Ma ai bambini piace molto, visto il successo che continua ad avere...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Skorpio ha scritto:ieri sera "mondo di patty"
Skorpio non ti invidio proprio...... :nausea: qualche volta sono costretta a sorbirmelo perchè non riesco a togliere il telecomando dalle mani di mio fratello!E' adatto ai ragazzini, sicuramente!