Offtopic: Poi ci sono Favino e Santamaria che son proprio forti! Mi son fatta molte più risate, anche se non è una commedia!
Io, loro e Lara
Gennaio 2010
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Mille volte meglio Muccino! Non l'hai visto, come fai a dirlo?
Offtopic: Poi ci sono Favino e Santamaria che son proprio forti! Mi son fatta molte più risate, anche se non è una commedia!
Ultima modifica di Giorgia il 09/02/2010, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: maglio>meglio
Motivazione: maglio>meglio
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Non l'ho visto, vero, ma mi hanno detto che mette ansia...
Al cinema io guardo davvero di tutto, ma i film ansiosi proprio non li reggo!
Allora preferisco guardare una commedia, anche se stupida...e a volte è più stupido e senza senso un drammone sentimentale...
Offtopic: Santamaria e Favino sono attori bravissimi...ma avranno accettato sicuramente solo per la paga!
Offtopic: Santamaria e Favino sono attori bravissimi...ma avranno accettato sicuramente solo per la paga!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Non so... ma preferisco il primo Verdone, quello vecchio! A me una commedia deve far ridere, ieri non ho riso
Forse una volta sola...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Cara marika, credo proprio che tu non abbia goduto per niente la visione per colpa dei tuoi genitori: se tua madre si è lamentata per tutto il tempo e tuo padre non ha fatto altro che commentare, non potevi essere "dello spirito adatto" per apprezzare le battute o altro.
Il mio commento potete leggerlo nei primi post del topic (con tanto di spoiler
): la sintesi è
marika, rivedilo con calma in DVD quando uscirà: ovviamente caccia dalla stanza i tuoi genitori!
Il mio commento potete leggerlo nei primi post del topic (con tanto di spoiler
Se non avessero scelto altri per me, di sicuro non lo avrei visto al Cinema, ma non credo che i soldi siano stati sprecati.Fenice ha scritto:Le risate non mancano: il film è ambientato nella meravigliosa Romae i romani... so' troppo forti!
...
E' godibile tranquillamente in DVD, ma se avete voglia di ridere senza guardare film demenziali e "vuoti", allora non aspettate l'uscita in DVD.
marika, rivedilo con calma in DVD quando uscirà: ovviamente caccia dalla stanza i tuoi genitori!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Influenza dei miei a parte...non mi è piaciuto! Per carità anche in DVD?!No grazie...basta così!