Alle 6:00 ho soffiato il naso e sono rimasta con gli occhi aperti fino al suono della sveglia: sonno completamente passato.
Insonnia
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stanotte ho dormito poco (al massimo 4 ore) e male: forse era colpa del raffreddore...
Non ci sono altri motivi per cui ho fatto molta fatica a prendere sonno e mi svegliavo spessissimo...
Alle 6:00 ho soffiato il naso e sono rimasta con gli occhi aperti fino al suono della sveglia: sonno completamente passato.
Ora, invece, tornerei a letto e mi farei una dormita... 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Io sono sveglia dalle sette e mezza...ma ho fatto una bella dormita! Ho studiato qualche oretta e adesso mi svago un po'!

è cristallina!Fenice ha scritto:è importante che sia chiara la situazione attuale
purtroppo non ci sono più solo i vecchi tempi...e per fortuna anche altro!Fenice ha scritto:tu non ti tenga dentro cose che vorresti dire solo perché "i vecchi tempi che furono" non ci sono più.
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Quoto in pieno! Se non ti trovi bene con quella persona glielo dici chiaramente, proprio perchè in quel momento ci si è rivisti per chiarire...Fenice ha scritto:E' bene che tu esprima ciò che non ti fa stare benissimo: dopo starai meglio tu, anche se chi riceverà le tue confessioni non la prenderà bene
Il raffreddore è tremendo nel disturbare il sonno quando ci si mette!Fenice ha scritto:Stanotte ho dormito poco (al massimo 4 ore) e male: forse era colpa del raffreddore...
Allora è perfetto!marika ha scritto:è cristallina!
marika ha scritto:Io sono sveglia dalle sette e mezza...ma ho fatto una bella dormita!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
E' fastidiosissimo non dormire per via del raffreddore...
E' fastidiosissimo non dormire per via del raffreddore...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nonostante il raffreddore, stanotte ho dormito bene per 6 ore. Quando ha suonato la sveglia sarei rimasta volentieri a letto: dormivo benissimo prima che suonasse...
Che strano. Forse la stanchezza di ieri e le ultime due nottate in cui ho dormito poco e male mi hanno fatto dormire bene...
Che strano. Forse la stanchezza di ieri e le ultime due nottate in cui ho dormito poco e male mi hanno fatto dormire bene...