Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

bene bene... vediamo allora chi ne sa di piu di film in questo forum :lol:

chi lancia la sfida inserisce quello che vuole (una frase, uno screen del film, parte della locandina, etc) e gli altri provano a rispondere

:lingua2:

inizio io con qualcosa di difficile tanto per testarvi e per essere in tema con uno dei topic recenti del forum:

"fare l'amore è come andare in bicicletta: non si scorda mai"... un film un pò datato con un giovane robert downey jr... sapete qual'è?? :felice:

[hr][/hr]

Regole:
  • Chi indovina può procedere con una nuova domanda solo quando chi ha posto la domanda dà la conferma che il titolo del film è stato indovinato
  • Si può dare una sola risposta alla volta
  • Non si cercano le risposte nel WEB (su RobboR sì)
Classifica:

Fenice 106
Rob 43
marika 37
Skorpio 32
Giorgia 27
Timida26 19
Lulu29 7

Aggiornata a viewtopic.php?f=16&t=2883&p=50668#p50668
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Ahia, li scegli difficili... Si tratta forse di Uno strano caso??? :perplesso7: Come funziona, chi vince può fare una domanda?
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Giorgia ha scritto:Ahia, li scegli difficili... Si tratta forse di Uno strano caso??? :perplesso7: Come funziona, chi vince può fare una domanda?
chi te lo ha suggerito?? :occhi: ...lo hai visto?? vedi che non vale googolare :nono2:

le domande sono aperte a tutti.... piu difficili sono e piu testiamo le nostre conoscenze.. :felice2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Io non google affatto!! :nono: Te l'ho detto che me la cavo! Chiedevo conferma perchè non ero sicura, ho indovinato quindi?!? :felice4: Con un Downey Jr giovane ho visto questo film e "4 fantasmi per un sogno".... Perciò ho considerato la trama e una frase del genere poteva stare bene solo con "Uno strano caso"! Semplice deduzione, a voi uomini manca! :risata4: Tocca a me?
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1644
Messaggio

Bravissima Giorgia! Io a dire il vero non ci ero arrivato nemmeno googlando. :risata4:

Chi indovina fa la domanda successiva?