ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
marika ha scritto:Non è giovedì prossimo il grasso?Ma come funziona?!
Funziona così: l'ultimo giovedì e l'ultimo martedì di Carnevale vengono definiti "grassi". Il Carnevale finisce il 16 febbraio 2010 (il 17 è mercoledì delle Ceneri), quindi domani è giovedì grasso.
Ma che belli Fenice! Sei stata bravissima! Io non sarei riuscita neanche a mettere l'olio da frittura in padella! Chissà se oggi mia madre si inventerà qualcosa...visto il giovedì grasso!! Ma come potete contrattare sui genitori?! non si fa! Se qualcuno volesse mia madre...
Ultima modifica di Giorgia il 11/02/2010, 11:14, modificato 1 volta in totale.